MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Batman: Return to Arkham
copertina

LIVE NOW!

Warner Bros. posticipa Batman: Return to Arkham a data da definirsi

Warner Bros Games ha appena annunciato che la remaster dei primi due capitoli intitolata Batman: Return to Arkham, inizialmente prevista per il 29 luglio, è stata rimandata a data da definirsi. Il motivo, stando alle parole dello sviluppatore, sta nel fatto che per il 29 luglio non sarebbero riusciti a realizzare l'esperienza ludica che i fan si aspettano.

"Comunicheremo una nuova data di uscita quando saremo certi di rispettarla" ha aggiunto Warner, concludendo "sappiamo che questa notizia è una delusione per tutti i nostri fan, ma useremo il tempo di sviluppo aggiuntivo per realizzare la miglior esperienza di gioco possibile".

Warner Bros Games in genere rispetta sempre le le date annunciate per i suoi giochi, ma evidentemente dopo il disastroso lancio della versione PC di Batman Arkham Knight, a cui servivano altri mesi di rifinitura, hanno imparato la lezione. In attesa di sapere una data definitiva, vi invitiamo a rimanere nelle nostre pagine.

MX Video - Batman: Return to Arkham
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo