MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Halo 5: Guardians sarà gratuito per una settimana, Warzone Firefight arriva il 29 giugno

Dopo i contenuti annunciati ieri in arrivo con l'update che includerà anche la modalità Warzone Firefight, nuova modalità Sparatoria che nasce con lo scopo di creare la più grande esperienza cooperativa mai vista nel franchise di Halo, 343 Industries ha oggi annunciato la data d'uscita dell'aggiornamento gratuito: il 29 giugno.

Ma non è tutto: in occasione dell'arrivo del nuovo DLC, il team di sviluppo ha inoltre annunciato che dal 29 giugno fino al 5 luglio i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold potranno scaricare e giocare gratuitamente Halo 5: Guardians come parte del programma "Free Play Days". In alternativa, coloro che vorranno acquistare definitivamente il titolo potranno farlo usufruendo di uno sconto del 50% che inizierà proprio il 29 giugno e terminerà il 5 luglio. Per chi deciderà di non acquistarlo, il titolo non sarà più giocabile dal 6 luglio.

Vi ricordiamo che l'update Warzone Firfight includerà, oltre alla modalità Sparatoria, tre mappe multigiocatore aggiuntive (Attack on Sanctum e Prospect per la modalità Warzone Firefight e Molten per la modalità Arena), i Pacchetti Req che trovate nella foto pubblicata in calce alla notizia, una nuova area marittima sulla quale costruire le mappe in Fucina, intitolata Tidal, ed infine la modalità Score Attack che ci permetterà di rigiocare le missioni della Campagna in modalità a punti, con tanto di classifiche online.

Vi lasciamo ora all'immagine che mostra le REQ incluse nell'update in arrivo il 29; buona visione!

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo