MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Vampyr
copertina

LIVE NOW!

Vampyr torna a mostrarsi in 15 minuti di gameplay

Ancora un video dall'E3, in questo caso per Vampyr, action RPG a cura dei creatori di Life is Strange, lo studio francese Dontnod. La dimostrazione che vi mostriamo di seguito, della durata di ben 15 minuti, ci permette di osservare diversi aspetti e meccaniche del gioco.

Vi ricordiamo che il plot narrativo è incentrato sul dottor Jonathan Reid, trasformato in vampiro contro la sua volontà, in eterno conflitto tra la sua morale umana e il suo bisogno vampiresco di nutrirsi. Il tutto ambientato in una tetra Londra vittoriana, durante l'influenza spagnola.

Il promettente titolo non ha ancora una data di uscita precisa. Nell'attesa potete gustarvi la dimostrazione video e dare un occhiata al nostro recente articolo, dopo una prova del gioco effettuata alla fiera E3.

MX Video - Vampyr
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo