MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Golf Club 2

LIVE NOW!

Maximum Games annuncia The Golf Club 2, prime immagini

Da Maximum Games arriva oggi l'annuncio di The Golf Club 2, titolo sportivo simulatore di golf successore del primo capitolo rilasciato due anni fa. Questo nuovo capitolo promette una modalità carriera completamente nuova, la quale ci farà scalare le classifiche mondiali guadagnando sempre più fama; tutto questo accompagnato da "una solida modalità multigiocatore online, traiettorie dettagliate, meccaniche dei movimenti all'avanguardia e visuali stupende".

Anche le ambientazioni che ci vedranno cercare la buca non saranno lasciate indietro, promettendo personalizzazioni senza limiti che interesseranno anche l'aspetto del nostro golfista. Di seguito alcuni dei dettagli forniti dallo sviluppatore.

  • Diventa un pro nella modalità carriera - progredisci nel gioco vincendo partite, guadagnando denaro e spendendolo nelle più rinomate società golfistiche affrontado sfide sempre più difficili.
  • Guadagnati l'ingresso nelle più prestigiose società golfistiche - Entra a far parte di gilde online e sfida gli altri giocatori, spianandoti la strada per la cima del tuo club.
  • Avvincenti competizioni online - Gioca intere stagioni e i tornei nelle classi maggiori, da soli o con la propria società.
  • Creatore di corsi avanzato - Costruisci interi corsi di golf facendo accorrere il pubblico per rendere il tutto più immersivo.
  • Personalizzazione senza limiti - La completa personalizzazione dell'aspetto fisico del personaggio lo renderà unico.
  • Meccaniche migliorate - Rendi perfetti i tuoi tiri grazie al nuovo tiro Tempo, il quale ci darà maggior controllo e risultati migliori ad ogni tiro.

Lo sviluppatore ha inoltre divulgato una galleria d'immagini del gioco, che potete visionare qui sotto; The Golf Club 2 è atteso per Xbox One nel corso del 2017.

MX Video - The Golf Club 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo