MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Verdun

LIVE NOW!

Verdun anticipa Battlefield e porta la WW1 sulle nostre console in agosto, trailer e immagini

Se siete in trepida attesa di mettere le mani su Battlefield 1 per la novità scenica della prima guerra mondiale, sappiate che è in arrivo ad agosto sulle nostre console un altro FPS ambientato nel medesimo periodo storico, sviluppato da H2M Game Studio e Blackmill Games, intitolato Verdun.

Il gioco è un FPS multiplayer ambientato nel fronte occidentale durante la Grande Guerra, nel periodo che va dal 1914 al 1918. Le mappe sono ispirate a veri territori della Francia e del Belgio dove si sono combattute alcuni tra i più significativi conflitti, in particolare la battaglia di Verdun, che da il nome al titolo del gioco.

Le modalità di gioco saranno quattro: Frontlines, Attrition, Rifle DeathmatchSquad Defense. Il gioco presenterà un'accurata fedeltà storica, dalle armi alle uniformi, senza tralasciare l'estrema violenza che ha caratterizzato il conflitto bellico.

"Dopo un notevole successo della versione PC, abbiamo ricevuto numerose richieste per portare il nostro gioco su console" ha dichiarato lo sviluppatore Jos Hoebe, aggiungendo "Ci siamo resi conto che il passaggio da PC a console richiedeva solo qualche aggiustamento, e così siamo riusciti a portare su console il gioco mantenendo la sua esperienza inalterata".

Il gioco è previsto per il 30 agosto, e per ora non è stato ufficializzato alcun prezzo di vendita. Nell'attesa potete dare un'occhiata al trailer d'annuncio e alle immagini del gioco, allegate in calce alla news: buona visione!

MX Video - Verdun

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo