MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli sul gioco dalle FAQ di Sea of Thieves

Da qualche minuto sono online sul sito ufficiale di Sea of Thieves le FAQ del titolo e nello specifico riguardanti quanto visto fin ora all'E3. Come spesso accade le risposte presenti nelle FAQ ci permettono di scovare dettagli rimasti oscuri o le intenzioni delle software house: di seguito i dettagli emersi.

Ecco le più significative novità estrapolate dalle FAQ:

  • Il gioco viene definito dagli sviluppatori stessi uno SWAG (shared-world adventure game) il cui obiettivo è quello di permettere ad ogni giocatore di diventare il pirata che preferisce. Vuoi essere un pirata esploratore? vuoi essere un cercatore di tesori? vuoi essere l'incubo dei mari e degli altri pirati che lo solcano?...in Sea of Thieves potrai esserlo!
  • Sea of Thieves ci permetterà anche di essere un pirata solitario, senza ciurma, che navigherà su di una imbarcazione mono posto (sarebbe impensabile gestire un vascello da soli,ndr).
  • Il numero massimo di giocatori è stato volutamente fissato a 3 ciurme da 5 pirati durante l'E3 ma l'obiettivo degli svilupattori è quello di far lievitare tale numero durante lo sviluppo.
  • Riferendosi invece al gameplay e alle possibilità che ci offrirà Sea of Thieves gli sviluppatori sono stati abbastanza vaghi anche se hanno confermato la presenza di quest da portare a termine, la possibilità di esporazione delle varie zone e che i combattimenti saranno con con armi bianche o armi da fuoco.
  • Infine sulla Beta hanno sottolineato come il loro obiettivo è quella di rilasciarla nel più breve tempo possibile e non "ad una settimana dal rilascio del gioco" perchè voglio sfruttare al massimo i feedback della community e dei giocatori che lo proveranno.

In attesa di ulteriori rivelazione non possiamo che salutarvi con un Ahrrrrr!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo