MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sniper Elite 4
copertina

LIVE NOW!

Sniper Elite 4 si mostra in 27 minuti di gameplay

Vi proponiamo di seguito un nuovo video, della durata di ben 27 minuti, dedicato a Sniper Elite 4 che ci mostra il livello Viadotto, in cui possiamo ammirare lo splendido paesaggio collinare dell’Italia meridionale. I tiepidi raggi del sole che filtrano tra gli alberi, ruscelli gorgoglianti… ma non siamo qui in vacanza, poiché abbiamo una missione da compiere: liberare dai fascisti le colline del nostro paese!

Armatevi di mappa e binocolo per studiare l’enorme ambiente di gioco, ricco di potenzialità micidiali, decine di sentieri e obiettivi segreti da completare in qualsiasi ordine, pattuglie naziste da terrorizzare, oggetti collezionabili da scovare e molto altro ancora.

Oh, e potete anche abbattere il viadotto, se ne avete voglia…

Le traiettorie di tiro offerte dal livello Viadotto sono tra le più lunghe mai viste nella serie e potete sfruttare i colpi assordanti del ciclopico cannone per spaccare crani dalla distanza senza farvi sentire. Dopo aver sfoltito i ranghi nemici, sferrate un assalto brutale sfoderando un arsenale di mitragliatrici, granate e trappole esplosive.

Vi lasciamo al video, ricordandovi che Sniper Elite 4 sarà disponibile il 14 febbraio 2017: buona visione!

MX Video - Sniper Elite 4

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo