MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost Recon Wildlands
copertina

LIVE NOW!

Un gameplay di Ghost Recon Wildlands dall'E3

Direttamente dallE3, vi proponiamo di seguito un nuovo video, della durata di circa dodici minuti, dedicato a Ghost Recon Wildlands, il primo sparatutto militare ambientato in un enorme e pericoloso mondo liberamente esplorabile, dove giocare in singolo o in coop a 4 giocatori.

Quando giocherete in singolo, avrete sempre una squadra di 3 Ghost al vostro fianco. Vi aiuteranno a completare le missioni con le tattiche che deciderete, obbedendo ai vostri ordini.

Giocando in co-op, invece, potrete recluterete dei rinforzi o unirvi alla partita di un altro Ghost, mantenendo le vostre missioni e i vostri progressi con il personaggio.

Come possiamo vedere dal filmato in calce alla notizia, potremo completare le missioni nell'ordine che preferiamo, con lo stile che più ci si addice: approcci furtivi, diversivi, manovre tattiche e assalti frontali sono sempre un'opzione. Potremo usare i nuovi iconici droni per esplorare i terreni più impervi e marcare gli avamposti nemici, oppure sfruttali come armi distruttive. Infine, saranno presenti scelte difficili ma di impatto decisivo: sabotaggi, interrogatori, rapimenti e omicidi saranno solo alcune delle frecce al nostro arco per raggiungere i propri obiettivi.

Il titolo sarà disponibile il 7 marzo 2017: buona visione!

MX Video - Ghost Recon Wildlands

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo