MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

Mass Effect Andromeda: il/la nuova protagonista si chiamerà Ryder

Nonostante le informazioni su Mass Effect: Andromeda siano state piuttosto scarse durante la conferenza EA Games, ora da parte di Bioware stanno arrivando nuove informazioni sull'attesissimo nuovo capitolo della Space Opera. Iniziando dal nome della(o del) protagonista del nuovo capitolo.

La/il protagonista si chiamerà Ryder, ed uno dei suoi aspetti è la ragazza che appariva nel finale del video trasmesso durante la conferenza EA (immagine in basso). Bioware ha specificato che, a differenza della trilogia originale dove Shepard era sempre mostrato pubblicamente di sesso maschile, in Mass Effect: Andromeda il suo aspetto standard (ossia quello mostrato nei video e nelle immagini ufficiali) sarà femminile; ovviamente rimane la possibilità per i giocatori di personalizzare il personaggio sia nell'aspetto che nel sesso.

Speriamo che altre informazioni sul gioco non tardino ad arrivare; la data di uscita rimane fissata per il primo trimetre 2017.

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo