MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost Recon Wildlands
copertina

LIVE NOW!

Ghost Recon Wildlands apre la conferenza Ubisoft, in uscita a marzo

Ubisoft ha deciso di aprire la sua conferenza con stile, iniziando con l'atteso Ghost Recon Wildlands, il nuovo capitolo della famosa serie di shooter tattici ambientato stavolta in un mondo open-world. La presentazione è iniziata con uno spettacolare trailer in computer grafica, per poi continuare con una lunga dimostrazione del gameplay vero e proprio. 

Nel video del gameplay, che potete ammirare in basso cliccando nel link sotto a quello in CGI, è possibile vedere una squadra di Ghost assaltare un'avamposto per eliminare un bersaglio. Il video mostra le varie prospettive degli agenti, in modo da osservare le varie possibilità offerte dal ricco gameplay. Ubisoft ha svelato anche la data di uscita del titolo, fissata per il 7 marzo 2017. In attesa di altre novità vi invitiamo a visionare i due spettacolari video, seguiti da un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Ghost Recon Wildlands
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo