MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 4
copertina

LIVE NOW!

Bethesda annuncia nuovi contenuti per Fallout 4, trailer e info

Bethesda ha annunciato durante la sua conferenza E3 tre nuovi contenuti in arrivo durante l'estate per il suo titolo di punta Fallout 4. I tre contenuti sono "Contraptions Workshop", "Vault-Tec Workshop" e "Nuka World". Ognuno dei contenuti porterà con sé interessanti novità e possibilità nel mondo di Fallout 4, soprattutto per quanto riguarda il lato crafting del gioco.

In Contraptions Workshop verranno aggiunti alla modalità di costruzione la possibilità di creare ascensori, nastri trasportatori, manichini per posare le nostre uniformi e molto altro. Questo primo contenuto sarà disponibile già in settimana, a partire dal 14 giugno.

In Vault-Tec Workshop potremo creare il nostro Vault personale, in cui avremo possibilità di svolgere vari esperimenti. Potremo costruirlo all'interno di enormi complessi abbandonati oppure, rimuovendo rocce e terreno, anche nel sottosuolo. Una volta creato, il Vault verrà popolato e bisognerà gestirlo e difenderlo da possibili assalti o rivolte. Questo secondo contenuto sarà disponibile a luglio.

Infine c'è Nuka World, in uscita ad agosto, di cui però non si ha ancora alcuna informazione ma che dal video d'annuncio sembra essere un'espansione storia ambientata in un parco giochi trasformato in rifugio di sopravvissuti.

Potete dare un occhiata ai tre DLC nel video seguente. Buona visione!

MX Video - Fallout 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo