MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

Reminder: seguite con noi la conferenza EA di stasera!

Vi ricordiamo che stasera alle 22:00 avrà luogo la conferenza EA Play, che potrete seguire dalla nostra pagina delle dirette E3, con la possibilità di commentare in tempo reale le notizie con tutti gli utenti, oppure direttamente sul sito EA Play o su YouTube.

Tra le rivelazioni più attese della conferenza ci sono il gameplay di Mass Effect: Andromeda, quello di Battlefield 1, la rivelazione di Titanfall 2 e l'atteso nuovo titolo di Star Wars dello studio Visceral, ma ci aspettiamo anche qualche annuncio a sorpresa.

La conferenza sarà poi seguita da una diretta del multiplayer di Battlefield 1, con diversi team che si scontreranno sui campi del titolo. Vi ricordiamo infine che alle 04:00 è prevista anche la diretta di Bethesda, che potrete seguire sempre sulla nostra pagina se ce la fate. Chi non può seguire le conferenze della notte, domattina troverà comunque tutte le notizie sulla nostra home e nell'area di Copertura Totale. Buon E3 a tutti!

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo