MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny
copertina

LIVE NOW!

Destiny I Signori del Ferro: trailer ufficiale italiano, immagini e primi dettagli

Come previsto, Activision ha rivelato ufficialmente stasera il nuovo DLC di DestinyI Signori del Ferro, dopo una serie di leak che ne avevano rivelato l'esistenza; l'uscita è confermata per il 20 settembre solo per console di nuova generazione e chi preordinerà l'espansione otterrà il lanciamissili Gjallarhorn del Ferro in colorazione nero e argento.

L'editore ha rilasciato le prime immagini del gioco ed il trailer d'annuncio trapelato stamane, ma completamente sottotitolato in italiano. Eccovi di seguito il tutto.

Destiny: I Signori del Ferro è la nuova attesissima espansione dell'universo di Destiny. Contiene una nuova campagna dal taglio cinematografico ambientata nelle Terre Infette, una nuova regione della Terra. Sotto il comando di Lord Saladin affronterai una nuova fazione dei Diavoli caduti, i tecnosimbionti, cercando di risolvere il mistero dei Signori del Ferro. Destiny: I Signori del Ferro propone nuovo armamento, un nuovo Assalto cooperativo per tre giocatori, una nuova modalità e nuove mappe per il Crogiolo, più una nuovissima Incursione cooperativa per sei giocatori.

Include:

  • Nuova campagna e Imprese
  • Nuove armature e oggetti cosmetici
  • Nuove armi
  • Nuova Incursione
  • Aumento del livello di Luce massimo 
  • Nuovo Assalto
  • Nuovo spazio social e nuova zona: le Terre Infette
  • Nuova modalità e nuove mappe del Crogiolo
  • Nuova fazione nemica e nuovi boss

Storia:

La muraglia, che per secoli ha resistito al confine meridionale dell'Antica Russia, è crollata sotto i colpi della guerra contro i nostri nemici. I caduti stanno razziando le tombe dell'Età dell'Oro e l'infezione che hanno risvegliato nelle terre selvagge è più pericolosa di quanto siano in grado di immaginare. Unisciti a Lord Saladin e addentrati nelle Terre Infette. Scopri il destino dei Signori del Ferro e ferma la minaccia incombente prima che sia troppo tardi. 

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio in italiano ed alle immagini che ci mostrano ambientazioni e nemici dell'espansione. Buona visione!

MX Video - Destiny
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo