MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Deus Ex: Mankind Divided
copertina

LIVE NOW!

Square Enix annuncia la nuova modalità di gioco "Breach" di Deus Ex: Mankind Divided

Durante la diretta su Twitch andata in onda pochi istanti fa, Square Enix ha annunciato una nuova modalità di gioco inclusa in Deus Ex: Mankind Divided intitolata "Breach". Si tratta di "un'esperienza che rivisita il gioco base in chiave arcade proponendo meccaniche a metà tra quelle tipiche dei rompicapo e degli sparatutto"

Più precisamente, gli sviluppatori fanno sapere che "in Breach sarai un ripper, ovvero un hacker dell'anno 2029 con l'obiettivo di ottenere e vendere informazioni societarie segrete infiltrandoti nei server più sicuri al mondo. Poi, con i fondi ottenuti, potrai potenziare armi e abilità che compongono il tuo arsenale. Punti Esperienza, crediti, Pacchetti di potenziamento e altre ricompense ottenute progredendo nel gioco ti consentiranno di affrontare sfide sempre più impegnative. Metti alla prova te stesso, i tuoi amici e altri giocatori da ogni parte del mondo nell'esperienza arcade definitiva ambientata nell'universo di Deus Ex. Deus Ex: Mankind Divided – Breach è una modalità dinamica che introduce nuove sfide e funzioni tramite aggiornamenti periodici."

Vi lasciamo ora al filmato dedicato alla nuova modalità "Breach" da poco annunciata, ricordandovi che Deus Ex: Mankind Divided uscirà il 23 agosto su Xbox One; buona visione!

MX Video - Deus Ex: Mankind Divided
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo