MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



XCOM 2
copertina

LIVE NOW!

2K Games annuncia l'arrivo su console di XCOM 2

2K Games ha annunciato che XCOM 2, sequel del famoso strategico già uscito su PC, farà il suo debutto su Xbox One a partire dal 9 settembre. Il nuovo capitolo sarà ambientato "20 anni dopo da quando l’umanità ha perso la guerra contro gli alieni e vedrà il ritorno dell’organizzazione paramilitare XCOM."

Di seguito vi riportiamo il comunicato del publisher, seguito dal trailer e da un set d'immagini:


XCOM® 2 in uscita su console il 9 Settembre 2016

New York, NY – 7 Giugno 2016 – 2K annuncia oggi che XCOM® 2 uscirà per PlayStation®4 e

Xbox One il 9 Settembre 2016. 2K e Firaxis Games hanno stretto una collaborazione con lo studio The Workshop, veterani dell’industria, per portare il titolo su console e mantenere alto lo standard della serie.

“Firaxis ha potenziato con successo il franchise di XCOM grazie a XCOM 2, pluriacclamato dalla critica” dice Matt Gorman, vice presidente marketing di 2K. “Molti giocatori hanno richiesto a gran voce la versione per console di XCOM 2, ora possono nuovamente unirsi alla Resistenza a partire da Settembre.”

XCOM 2 è ambientato 20 anni nel futuro dalla data in cui l’umanità ha perso la guerra contro gli alieni. L’organizzazione paramilitare XCOM è stata ormai dimenticata, deve fare il suo ritorno dalle ombre per riprendere il controllo della Terra.

I giocatori che prenoteranno XCOM 2 riceveranno il Resistance Warrior Pack, che offrirà loro maggiori opzioni di personalizzazione per i soldati oltre a svariati bonus aggiuntivi.


Vi lasciamo ora al filmato d'annuncio, alla galleria d'immagini ed alla copertina del gioco: buona visione!

MX Video - XCOM 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo