MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mirror's Edge Catalyst
copertina

LIVE NOW!

Mirror's Edge Catalyst arriva in anticipo su EA Access

Anche se era atteso solo per domani, già da oggi pomeriggio EA Access permette agli abbonati di scaricare la versione di prova di Mirror's Edge Catalyst, che vi ricordiamo vi permetterà di giocare anticipatamente il titolo per un totale di 6 ore. Nella descrizione della versione trial, che occuperà 16 GB sui vostri hard disk, scopriamo inoltre che questa non ci dà accesso al gioco completo ma solo a 10 missioni distribuite in due dei distretti della città.

Vi ricordiamo che l'abbonamento EA Access è acquistabile al costo di 3,99 Euro al mese o 24,99 Euro l'anno e, oltre alla possibilità di giocare gratuitamente a tutti i titoli dell'EA Access Valut e alle trial anticipate, permette di acquistare i nuovi giochi con un 10% di sconto.

MX Video - Mirror's Edge Catalyst
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo