MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Just Cause 3
copertina

LIVE NOW!

I robottoni arrivano a giugno in Just Cause 3 con il secondo DLC, Mech Land Assault

Square Enix ha da poco annunciato la data del secondo contenuto dell'Air, Land & Sea Expansion Pass di Just Cause 3, al quale vi avevamo peraltro già accennato. Il contenuto "Mech Land Assault" sarà infatti disponibile gratuitamente dal 3 giugno per i possessori del Season Pass, mentre per tutti gli altri sarà disponibile dal 10 giugno a 11,99 Euro.

Il nuovo contenuto porterà Rico Rodriguez sull'isola di Lacrima, sede di una struttura di ricerca dell'eDen ormai abbandonata e di un campo di prigionia gestito da una misteriosa organizzazione intitolata "Mano Nera".

L'isola è tuttavia difesa da potenti Mech che per essere abbattuti richiederanno l'utilizzo del nuovo fucile "Bavarium Power Core" che permetterà di disattivare il loro scudo per poi dirottarli altrove. Una volta che il protagonista si sarà intrufolato all'interno dell'isola potrà usare i potenti cannoni e uno speciale veicolo dotato di una pistola gravitazionale che consentirà di afferrare gli oggetti e scagliarli contro i nemici.

Di seguito trovate l'elenco completo dei contenuti del nuovo pack:

  • Possibilità di pilotare due diversi tipi di Mech attraverso la Repubblica di Medic
  • Sfrutta il nuovo veicolo dotato di una speciale pistola gravitazionale per afferrare e scagliare gli oggetti contro i nemici
  • Possibilità di assalire e distruggere, via cielo o via terra, gli elicotteri sfruttando la pistola gravitazionale del nuovo veicolo per far esplodere i loro serbatoi di benzina 
  • Possibilità di mettersi alla prova e ottenere miglioramenti nelle side della modalità "Arena Mech" 
  • Possibilità di chiamare un compagno per avere una potenza di fuoco supplementare nel Rebel Mech
  • Ci sarà un nuovo e potente fucile chiamato "Bavarium Power Core" 

Tobias Andersson, Senior Producer presso Avalanche Studios, ha così commentato le nuove opportunità di gameplay rese possibili con il nuovo pack di giugno:

"Con il Mech Land Assault abbiamo voluto implementare l'interazione di Rico con l'ambiente circostante, i nuovi Mech infatti consentiranno al protagonista di afferrare e scagliare lontano i nemici, i veicoli e altri oggetti come fossero palle da tennis, aumentando così il divertimento basato sulla fisica."

Vi lasciamo ora a tre nuove immagini dedicate al nuovo contenuto disponibile da giugno; buona visione!

MX Video - Just Cause 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo