MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Ancora indizi sull'arrivo della VR su Xbox One, stavolta dal sito dell'E3

Poche ore dopo la rivelazione di uno sviluppatore europeo al lavoro su un gioco VR (anche) per Xbox One, un'altra fonte ufficiale soffia sul fuoco della speculazione: è il sito dell'E3, nello specifico la sezione che permette ai partecipanti di trovare i vari espositori.

Il sito ha una form di ricerca che permette di filtrare anche per tipo di prodotto, e tra le varie categorie c'è la Realtà  Virtuale: richiedendo l'elenco degli espositori che hanno progetti di VR, compare una lunga lista con diverse sottocategorie, tra le quali compare anche Xbox One. Al suo interno scopriamo si sono registrati quattro studi di sviluppo, indcando che stanno realizzando progetti VR per la console Microsoft. Sono 3DRudder (che produce un accessorio per muoversi negli ambienti virtuali usando i propri piedi), Maximum Games, Readily infomation e Rebellion.

Questa è un'ulteriore conferma del fatto che Microsoft annuncerà il supporto VR all'E3; tutti gli indizi puntano però al fatto che questo non sarà disponibile sulla Xbox One attuale ma sul rumoreggiato modello Scorpio, 4 volte più potente dell'attuale e con supporto Oculus Rift integrato.

Si prospetta un E3 interessantissimo e ricco di sorprese: restate con noi per scoprire tutte le novità!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo