MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Studio europeo rivela la realizzazione di un titolo VR per Xbox One, sarà mostrato all'E3

Stando a quanto rivelato dal sito americano Ars Technica, sembra che uno tra i più celebri team di sviluppo europei stia lavorando ad un nuovo titolo di Realtà Virtuale per Xbox One, che sarà annunciato e mostrato nel corso dell'E3 di giugno.

La notizia è stata fornita al sito direttamente dallo sviluppatore come parte della programmazione pre-E3 ed è stata poi confermata anche da un addetto alle pubbliche relazioni del team di sviluppo. Gli sviluppatori non hanno potuto dire di cosa si tratta né Arstechnica ha potuto rivelare il nome dello studio, ma è stato spiegato che si tratta di un gioco appartenente ad un franchise estremamente noto e dalla lunga storia, e che è in sviluppo anche per PC e PS4.

Visto che Xbox One non supporta la VR, questa notizia conferma quanto già trapelato tramite precedenti rumor, ossia che Microsoft è al lavoro su una nuova console denominata internamente Scorpio, più potente e con supporto VR, nello specifico Oculus Rift. E se il gioco sarà mostrato all'E3, potrebbe significare che anche la console stessa verrà rivelata a tale evento. 

Per ora queste sono le uniche informazioni disponibili, non ci resta quindi che attendere l'evento videoludico più importante dell'anno, l'E3, per saperne di più!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo