MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Minecraft
copertina

LIVE NOW!

Minecraft: un aggiornamento gratuito introdurrà a giugno le arene multigiocatore

Lo studio Mojang ha annunciato oggi che presto arriveranno sulle versioni console di Minecraft i minigiochi, delle esperienze fruibili velocemente pensate principalmente per il gioco in compagnia. Il primo di questi sarà Battle, una modalità ad arene multigiocatore che ci vedrà combattere a suon di piconate e frecce con altri giocatori, con tanto di matchmaking.

Battle supporterà fino a 4 giocatori in split-screen ed 8 online, sarà possibile giocare sia in partite private ad invito che pubbliche ed avrà regole, modalità e design delle mappe pensati appositamente per il pubblico console.

In attesa di scoprire quando la nuova modalità arriverà sulle nostre console, eccovi un video del gameplay ed un set d'immagini.

MX Video - Minecraft
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo