MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Surge
copertina

LIVE NOW!

Due nuovi scatti per l'action-RPG sci-fi di Deck13 The Surge

Focus Home Interactive ha rilasciato due nuove immagini dell'action-RPG sci-fi The Surge in sviluppo presso il team Deck13 Interactive, autore dell'apprezzato Lords of Fallen. Gli screenshot mostrano alcuni nemici che dovremo affrontare durante l'avventura, da semplici soldati con indosso una Exo-Suit della stessa tecnologia di quella indossata dal protagonista, a nemici dalle dimensioni imponenti.

Stando allo sviluppatore, il sistema di combattimento del gioco sarà "frenetico, tattico e brutale", ed è stato più volte paragonato a quello dell'RPG di From Software Dark Souls (Come a sua volta Lords of Fallen). Una caratteristica particolare però, sarà il "Limb Targeting System", che consentirà ai giocatori di tagliare gli arti dei nemici dai quali ricavare poi materiali base per il sistema di crafting e potenziamento della tuta Exo.
Prima di lasciarvi alle immagini, vi ricordiamo che il gioco è previsto nel corso del 2017 e che con ogni probabilità all'E3 apprenderemo sicuramente nuove interessanti informazioni.
MX Video - The Surge
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo