MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

L'app di download di torrent Torrex Pro si prepara ad arrivare su Xbox One

Lo sviluppatore Finebits OÜ ha annunciato di star modificando il client BitTorrent Torrex Pro, già disponibile a pagamento per gli utenti Windows 10 e Windows Phone, per farlo arrivare anche su Xbox One come app Universal Windows Platform, quando tale funzionalità sarà lanciata quest'estate sulla console Microsoft.

Torrex Pro è un client BitTorrent con funzionalità integrate di streaming e riproduzione video e audio, quindi immaginiamo che - anche se non sarà possibile copiare i file scaricati su altri dispositivi per via delle restrizioni poste sulla console nell'uso del filesystem, il client avrà lo scopo di scaricare e riprodurre contenuti multimediali direttamente sulla console.

Non è detto comunque che Microsoft voglia consentire questo tipo di applicazioni sulla console: il supporto UWP permetterà in teoria a qualsiasi app già presente sullo store Windows di arrivare anche su Xbox One, ma la casa di Redmond non ha ancora annunciato se porrà delle limitazioni al tipo di app pubblicabili.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori dettagli che vi comunicheremo non appena saranno disponibili: restate sintonizzati sulle frequenze di MondoXbox!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo