MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Pac-Man 256

LIVE NOW!

Bandai Namco annuncia l'arrivo su console di Pac-Man 256

Bandai Namco ha annunciato oggi che Pac-Man 256, arcade game sviluppato da Hipster Whale e 3 Sprockets, sarà rilasciato esclusivamente in versione digitale anche su Xbox One il 21 giugno al prezzo di soli 4,99€, dopo essere già stato pubblicato su dispositivi mobile.

Il titolo, che si ispira al livello 256 di Pac-Man, considerato per via di un bug "la fine del gioco", arriverà con nuove feature rispetto alla versione per mobile, tra cui l'opzione che ci permetterà di condividere via social i nostri risultati, 10 temi sbloccati ed una modalità multiplayer co-op locale per un massimo di quattro giocatori.

"Volevamo che chiunque potesse divertirsi con Pac-Man 256, quindi renderlo disponibile per Xbox One, PS4 e PC è stata una decisione logica" ha dichiarato Benjamin Prenom, project owner presso Bandai Namco Entertainment Europe S.A.S. "La nuova modalità multiplayer locale del gioco, in esclusiva per le versioni console/PC, lo rende ancora più accessibile: preparatevi per il massimo del divertimento giocando con i vostri amici!"

Vi lasciamo al trailer d'annuncio seguito da un set di immagini: buona visione!

MX Video - Pac-Man 256
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo