MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 4
copertina

LIVE NOW!

Fallout 4: Bethesda ci porta all'esplorazione dell'espansione Far Harbor

Bethesda ha rilasciato un nuovo video dedicato alla nuova espansione "Far Harbor" di Fallout 4, in uscita domani 19 maggio su Xbox One, che ci fornisce uno scorcio della nuova ambientazione e di alcune delle creature che popolano il nuovo ambiente di gioco.

Questo quanto l'editore ha da dirci sul DLC: 

"In Far Harbor, un nuovo caso per l'Agenzia investigativa Valentine ti conduce alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici. Lascia le coste del Maine e raggiungi la misteriosa isola di Far Harbor, dove elevati livelli di radiazioni hanno generato un mondo ancora più feroce. Nel cuore del conflitto tra i sintetici, i Figli dell'Atomo e la gente del posto, riuscirai a portare la pace a Far Harbor? A quale prezzo? 

Far Harbor è la più grande zona mai creata per un contenuto aggiuntivo, ricca di nuove missioni per le fazioni, insediamenti, creature letali e aree pericolose. Diventa più potente grazie alle nuove armi e armature di alto livello. La scelta è solo tua."

Vi lasciamo ora al filmato, ricordandovi che potrete acquistare la nuova espansione al prezzo di 24,99 Euro o scaricarla gratuitamente se siete in possesso del Season Pass; buona visione!

MX Video - Fallout 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo