MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Homefront: The Revolution
copertina

LIVE NOW!

Homefront: The Revolution arriva nei negozi con un trailer di lancio

Deep Silver Dambuster Studios ha rilasciato oggi il trailer di lancio di Homefront: The Revolution, sparatutto in prima persona ambientato in un open world dove il giocatore dovrà guidare il movimento della Resistenza in una guerriglia contro una forza militare superiore. A seguire la descrizione che ha accompagnato il filmato:

"Un mondo aperto, vivo e dinamico reagisce alle tue azioni: tu e la tua cellula della Resistenza potrete scatenare una ribellione sulle strade e trasformare l'Occupazione in Rivoluzione man mano che sempre più civili oppressi si uniscono alla lotta.


Ma il nemico è in vantaggio: possiede tecnologia di livello superiore, potenza di fuoco, mezzi corazzati e supporto aereo. Dovrai apprendere l'arte della guerriglia (imboscate, sabotaggi, infiltrazioni e sotterfugi) per combattere un’incessante battaglia nei sobborghi devastati dalla guerra della città di Filadelfia.

E la campagna in giocatore singolo è solo l'inizio: nella modalità Resistenza, la nostra esperienza cooperativa online, tu e i tuoi amici potrete formare la vostra cellula della Resistenza e diventare famosi eroi della Rivoluzione".

Vi lasciamo al video, completamente in italiano, ricordandovi che il gioco sarà disponibile su Xbox One questo venerdì, il 20 maggio. Buona visione!

MX Video - Homefront: The Revolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo