MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

Mass Effect: Andromeda arriva ad inizio 2017, sarà mostrato alla conferenza EA Play

Aaryn Flynn, responsabile generale di BioWare, ha confermato che la data d'uscita dell'attesissimo Mass Effect: Andromeda è stata fissata per i primi mesi del 2017. "Dopo le ultime prove nel nostro studio, siamo sicuri che i lavori stiano procedendo nella giusta direzione." hanno dichiarato gli sviluppatori, continuando "Ma desideriamo prenderci tutto il tempo necessario per sviluppare il gioco esattamente come l'abbiamo immaginato. Questo è un impegno che ci sentiamo di prendere con tutti voi".

Inoltre BioWare ha fatto oggi un annuncio molto interessante: Mass Effect: Andromeda sarà mostrato alla conferenza stampa EA Play del 12 giugno. Purtroppo al momento non è chiaro se sarà presente in forma giocabile o come trailer, ma sicuramente in quell'evento potremo ammirare il gioco in maniera più completa.

Con Mass Effect: Andromeda, BioWare sta cercando di ampliare il più possibile gli orizzonti di questa amatissima serie. Lo studio sta puntando tutto sugli elementi più apprezzati di Mass Effect (storie avvincenti, personaggi memorabili e intense sparatorie in terza persona) per riproporli nella galassia di Andromeda. Ma saranno presenti anche nuove funzioni e contenuti mai visti prima in un gioco di Mass Effect.

Tra le principali ambizioni c'è quella di fornire ai giocatori la possibilità di muoversi, esplorare e in generale di agire con una libertà senza precedenti. Lasceremo la Via Lattea in direzione Andromeda, una galassia ricca di nuovi alleati da incontrare, pericolosi nemici da affrontare e affascinanti pianeti da esplorare.

Questo capitolo di Mass Effect è il primo destinato alle piattaforme di ultima generazione e anche il primo progettato interamente con il motore Frostbite. Gli sviluppatori hanno dichiarato che sfrutteranno al massimo questa potente tecnologia per creare scenari, storie e dinamiche di gioco del tutto inediti per la serie.

Vi invitiamo di restare sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti su Mass Effect: Andromeda!

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo