MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Valentino Rossi: The Game
copertina

LIVE NOW!

Valentino Rossi The Game: un trailer dedicato alla modalità Carriera

Se da un lato Valentino Rossi: The Game rappresenta, secondo gli sviluppatori, "il gioco della MotoGP più completo di sempre", dall'altro il titolo presenta una seconda anima dedicata al Dottore, che ne ha inevitabilmente fatto la storia. Entrando nella modalità Carriera, intitolata Rossi Experience, sarà possibile accedere a tre modalità di gioco uniche ed esclusive:

  • Rossy Story: ripercorrete gli ultimi 20 anni della carriera del campione di Tavullia, dal 1996 ad oggi con 20 challenge diverse, e rivivete incredibili momenti come la sfida con Stoner a Laguna Seca (2008), la battaglia all'ultima curva tra Valentino e Biaggi a Phillip Island (2001) o la competizione con Jorge Lorenzo a Catalunya (2009).
  • Rossipedia: una vera e propria enciclopedia interattiva dove poter leggere e documentarsi sugli avvenimenti storici di Rossi o rivedere i modelli delle Moto e del pilota dell’epoca.
  • Beat The Doctor: una modalità di attacco al tempo dove si potrà cercare di battere i tempi realizzati da Valentino sui circuiti della MotoGP ufficiale e quelli storici.

Vi lasciamo al nuovo video, commentato da Valentino Rossi, che ci presenta la Rossi Experience, augurandovi una buona visione!

MX Video - Valentino Rossi: The Game
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo