MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Infinite Warfare
copertina

LIVE NOW!

La campagna di CoD: Infinite Warfare non sarà co-op, altri dettagli

Infinity Ward ha rilasciato alcune nuove informazioni sul recentemente annunciato Call of Duty: Infinite Warfare; gli sviluppatori hanno spiegato che, a differenza di quanto visto in Black Ops III, la campagna del nuovo titolo sarà giocabile unicamente in singolo mentre la cooperativa sarà limitata alla modalità zombie.

Per quanto riguarda le ambientazioni di gioco, Infinity ha poi chiarito che tutta la storia si svolgerà entro i confini del sistema solare e ci vedrà impegnati sia sulla Terra che su stazioni spaziali, asteroidi e altri ambienti, compresi alcuni a gravità zero. Qui combatteremo unicamente altri umani, senza l'introduzione di alcun tipo di forma di vita aliena. Le armi, seppur futuristiche, saranno comunque principalmente di tipo balistico, ossia basate sui proiettili, quindi anche da questo punto di vista si limiteranno altre armi più tipicamente sci-fi come fucili laser, al plasma e simili. Tutto questo perché si vuole comunque mantenere il feeling classico di un Call of Duty.

Il protagonista, il tenente Reyes, diventerà capitano all'inizio della storia e questo comporterà per lui grandi responsabilità decisionali; gli sviluppatori spiegano che in questo sarà molto diverso dai precedenti protagonisti. Riguardo alla presenza di missioni secondarie già accennata nei giorni scorsi, gli sviluppatori hanno infine spiegato che queste non modificheranno comunque la storia e che quindi tutti i giocatori vivranno la stessa storia dall'inizio alla fine.

Per ora è tutto: restate sintonizzati per ulteriori novità su Call of Duty: Infinite Warfare.

MX Video - Call of Duty: Infinite Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo