MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tekken X Street Fighter

LIVE NOW!

Bandai Namco blocca lo sviluppo di Tekken X Street Fighter

L'ultima volta che abbiamo sentito parlare di Tekken X Street Fighter, il progetto di Bandai Namco che avrebbe dovuto portare i personaggi di Street Figher nel motore di gioco di Tekken, era a gennaio 2015, quando Katsuhiro Harada spiegò che il gioco era ancora in sviluppo. Sembra però che da allora le cose siano cambiate, ed il progetto è ormai fermo.

Harada stesso lo afferma in un'ìntervista a GameSpot, spiegando che il crossover tra i lottatori Namco e Capcom è attualmente fermo e non ci sono per ora programmi di riavviarne lo sviluppo. Harada spiega che molti fan di picchiaduro sono attualmente impegnati con Street Fighter V e molti altri lo saranno con Tekken 7 non appena uscirà, per cui Bandai Namco non vuole frammentare ulteriormente l'utenza proponendo un ulteriore picchiaduro. Verrebbe da chiedersi come mai non ci abbiano pensato al tempo dell'annuncio, visto che già sapevano dell'uscita dei due giochi, ma tant'è.

L'unico modo per veder combattere tra loro Kazuya, Ryu e compagni rimane quindi ad oggi Street Fighter X Tekken, purtroppo per ora limitato unicamente alla passata generazione.

MX Video - Tekken X Street Fighter
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo