MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Outlast II
copertina

LIVE NOW!

Il gameplay di Outlast II si rivela in 10 terrificanti minuti di gioco

Outlast II, seguito della spaventosa avventura in prima persona apparsa un paio di anni or sono su Xbox One, si mostra per la prima volta in un video giocato dalla durata di circa 10 minuti. Il filmato mostra il protagonista, un giornalista dotato unicamente di video camera con tanto di zoom, recarsi in una remoto e sinistro centro abitato popolato da misteriose presenze ed in seguito impegnato a fuggire da un'opprimente fattoria.

E' possibile notare quelle che saranno le oscure e terrificanti atmosfere alla base del titolo, questa volta impreziosite da un comparto tecnico notevolmente migliorato rispetto al gioco originale. Numerose saranno le meccaniche riprese dallo stesso, tra cui la gestione della carica delle batterie della fidata video camera, ancora una volta compagna d'avventura e la possibilità di sfruttare numerosi elementi dello scenario per nasconderci. Sarà possibile inoltre sfruttare la video camera in molteplici modi: potremo zoomare a nostro piacimento ed utilizzare un particolare filtro per agevolarci la visione durante le fasi notturne.

Outlast II, survival horror game in sviluppo su Xbox One, debutterà entro la fine dell'anno corrente. Vi lasciamo al video, buona visione!

MX Video - Outlast II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo