MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

Rumor: possibili dettagli su un futuro DLC single-player di GTA 5

Nonostante non sia mai stato annunciato ufficialmente, il chiacchierato DLC single-player per l'ultimo titolo Rockstar Games Grand Theft Auto V continua a essere oggetto di rumor, e sono in molti i fan che attendono con ansia un suo annuncio ufficiale. Mentre Rockstar tace sulla questione, il portale greco Busted riporta possibili dettagli sull'espansione.

Innanzi tutto, sempre secondo i rumor, il DLC sarà più un'espansione di contenuti simili a quelle uscite in precedenza per Grand Theft Auto IV (The Lost and Damned e The ballad of gay Tony), quindi non un semplice DLC dai contenuti limitati. L'espansione dovrebbe aggiungere nuove zone di San Andreas (Las Venturas? San Fierro?) e portare con sé novità e attività riguardanti le nuove zone, come il gioco d'azzardo nei casinò e le corse ippiche, con la possibilità da parte del giocatore di cavalcare di persona i cavalli. Si presume poi ci saranno nuovi veicoli, modifiche per auto e moto, e infine un nuovo protagonista chiamato Anthony Miller.

Non ci sono assolutamente conferme su queste voci, anche se alcune di esse si riallacciano ad alcune dichiarazioni di Rockstar (l'idea di espandere l'area di gioco con nuove zone) e richieste dei giocatori (cavalcare cavalli e nuove attività/mini-giochi). Che all'E3 possa essere annunciato davvero questo atteso DLC single-player? Non resta che attendere qualche mese, per sapere se tutte queste voci che impazzano nel web abbiano un fondo di verità.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo