MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mirror's Edge Catalyst
copertina

LIVE NOW!

Mirror's Edge Catalyst ritarda di due settimane, arriverà il 9 giugno

Se eravate in attesa di poter giocare Mirror's Edge Catalyst il 24 maggio, dovrete ora attendere un po' di più: Electronic Arts ha infatti appena annunciato un posticipo di due settimane per il gioco, che uscirà ora il 9 giugno.

Il motivo di tale rinvio è dovuto al fatto che gli sviluppatori vogliono implementare al meglio le nuove funzioni social del gioco, oltre a voler trarre beneficio dal feedback ricevuto dagli utenti che proveranno da domani la Closed Beta.

Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale:

 


Ciao a tutti!

Come sapete, stiamo per aprire le porte della città di Glass ai partecipanti alla beta chiusa. Una delle caratteristiche principali della beta e della versione completa è il gioco social, illustrato nel nostro più recente diario degli sviluppatori.

Affrontare i percorsi progettati da DICE, creare le proprie sfide a tempo, scalare le classifiche e tenersi in contatto con i propri amici Runner sono alcune delle funzioni di gioco social di cui siamo davvero entusiasti – e vogliamo che siano impeccabili.

Per supportare le funzioni di gioco social, stiamo utilizzando un'innovativa tecnologia online. Desideriamo inoltre assicurarci di avere l'opportunità e il tempo di valutare le segnalazioni dei giocatori riguardo alla beta chiusa. Per questo motivo ci concederemo un po' di tempo in più per perfezionare il gioco, e la nuova data di uscita di Mirror's Edge Catalyst è il 7 giugno per il Nord America e il 9 giugno per l'Europa. Siamo fiduciosi che le due settimane supplementari saranno utili per rendere il gioco il più strepitoso possibile per voi appassionati.

Grazie di tutto il vostro costante supporto ed entusiasmo per Mirror's Edge Catalyst. Il ritorno di Faith è imminente.

Erik Odeldahl, direttore della progettazione


MX Video - Mirror's Edge Catalyst
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo