MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img DOOM
copertina

LIVE NOW!

DOOM: un video di 90 minuti mostra tutto ciò che la Beta ha da offrire

Mentre i fan di DOOM attendono con ansia la giornata di domani per l'attivazione della Open Beta, Bethesda ha rilasciato un nuovo trailer gameplay della durata di ben 90 minuti, che mostra tutti i contenuti che saranno disponibili nella Beta, dalla personalizzazione del personaggio, alle armi, abilità e mappe.

Il trailer è interamente commentato da Bethesda, in inglese ovviamente, permettendoci così di scoprire qualche curiosità e retroscena sul gioco. Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che la Open Beta avrà inizio domani 15 aprile e chiuderà il 18, per una durata complessiva di tre giorni. Non dimenticate che il Pre-Load della Beta è già disponibile, per un peso di 9 GB sui vostri Hard Disk.

MX Video - DOOM
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo