MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Quantum Break
copertina

LIVE NOW!

Quantum Break è la nuova IP Microsoft più venduta su Xbox One

Microsoft ha annunciato oggi che, grazie all'ottimo successo avuto al lancio, Quantum Break è ora la nuova IP Microsoft più venduta su Xbox One, superando in pochi giorni quanto titoli del calibro di Ryse: Son of Rome e Sunset Overdrive hanno venduto finora.

Il nuovo titolo di Remedy, inoltre, in meno di una settimana dal lancio (avvenuto il 5 aprile) è balzato in cima alla classifica dei giochi più venduti nel Regno Unito, superando di un soffio DiRT Rally per il quale però contano le vendite di entrambe le piattaforme sulle quali è uscito.

Microsoft non ha comunque comunicato i dati di vendita mondiali e non è chiaro come il gioco si posizioni rispetto ad altre IP come Halo e Forza Motorsport.  Jon Edney, manager senior di Xbox Studios, dichiara "siamo lieti che Quantum Break  sia stato così ben accolto da pubblico e critica, è un riconoscimento al duro lavoro, l'ambizione e l'impegno del team Remedy il fatto che il gioco sta già superando le aspettative. Il gioco ha già costruito una schiera di fan appassionati e non vediamo l'ora di sentire delle loro esperienze a Riverport."

MX Video - Quantum Break
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo