MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Homefront: The Revolution
copertina

LIVE NOW!

Homefront The Revolution: i progressi tecnologici della APEX sono illustrati in uno spot

Homefront: The Revolution ci immerge in una realtà alternativa nella quale la Corea del Nord ha "invaso pacificamente" gli USA, ma come è stato possibile questo? Un importante ruolo in questo è stato giocato dalla APEX, società teconologica coreana che ha letteralmente colonizzato gli States partendo dapprima con semplici computer e smartphone, per poi passare alla fabbricazione e vendita di armi e dispositivi bellici.

Quando gli USA si sono pericolosamente avvicinati al collasso finanziario a causa di una gran quantità di debiti, la Corea del Nord ha praticamente comprato il governo acquisendo tutti i debiti, dopo di che la APEX - il cui CEO è diventato anche il Premier nordcoreano - ha disattivato remotamente tutti gli impianti bellici che aveva venduto agli USA per permettere così una invasione non del paese che incontrasse la minor resistenza possibile.

Vi proponiamo ora uno spot televisivo/propagandistico proprio della APEX, società che nei panni dei ribelli del gioco ovviamente vedremo sotto tutt'altra luce. Vi lasciamo al video, ricordandovi che Homefront: The Revolution uscirà nei negozi il 20 maggio.

MX Video - Homefront: The Revolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo