MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



A.O.T. Wings of Freedom
copertina

LIVE NOW!

Il gioco dell'Attacco dei Giganti arriverà in Europa in agosto; copertina, trailer e immagini

Koei Tecmo ha annunciato oggi che il videogioco dell'Attacco dei Giganti, uscito a febbraio in giappone, arriverà in Europa il 26 agosto anche su Xbox One, piattaforma non contemplata nel paese del Sol Levante, con il titolo di A.O.T. Wings of Freedom. A.O.T. sta ovviamente per Attack on Titan, il nome inglese della famosa serie anime/manga, ma evidentemente è stato abbreviato in un acronimo per problemi di licenze.

Il gioco è sviluppato dal rinomato team giapponese Omega Force e seguirà fedelmente la trama della prima stagione di L’Attacco dei Giganti, focalizzandosi "sulle imprese dei personaggi più celebri di questo anime di enorme successo, dando la possibilità al videogiocatore di poter rivivere i momenti più traumatizzanti, epici e divertenti della saga. La trama di ‘Attack on Titan’ narra la storia di tre ragazzi che sopravvivono alla distruzione della loro città, circondata da mura, che viene distrutta da enormi giganti cannibali e che decidono, successivamente, di arruolarsi nel Corpo del Reggimento Scout per cercare di proteggere l’umanità da questa terribile minaccia".

Vi lasciamo all'immagine della copertina, seguita dal trailer d'annuncio dell'edizione europea ed una montagna di immagini: buona visione!

MX Video - A.O.T. Wings of Freedom
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo