MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Outlast II
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo inquietante teaser di Outlast 2 ci da appuntamento al 22 aprile

I talentuosi ragazzi dello studio Red Barrels hanno rilasciato un nuovo ed inquietante teaser relativo ad Outlast II, secondo capitolo del terrificante ed acclamato titolo horror approdato su Xbox One lo scorso giugno 2014.

Il video in questione, che potrete trovare come al solito in calce alla news, è caratterizzato da un'angosciante voce di sottofondo che si esprime in una lingua apparentemente incomprensibile. Per capirne il contenuto, infatti, bisogna ascoltare il messaggio al contrario, il quale cita:

"Figli, voi adoratori di Dio e difensori del suo paradiso. Tutti i nostri anni di sofferenza si riuniscono ora in questo glorioso giorno di pace. Pace! Nel quarto mese e nel ventiduesimo giorno del sedicesimo anno del terzo millennio la nostra resa dei conti inizierà. Questa terra dagli occhi di ragno attende alla breccia delle prostitute, affamata per questo mondo. Pronti o meno. Per la sete di sangue della buona terra noi, esuberanti angeli, non dobbiamo mostrare alcuna pietà. Dio vi ama".

Sembra dunque chiaro che il tutto ci rimandi al prossimo 22 aprile 2016. Che si tratti del giorno in cui verrà finalmente mostrato il primo trailer ufficiale del gioco? Non ci resta che attendere.

MX Video - Outlast II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo