MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Quantum Break
copertina

LIVE NOW!

Quantum Break: un trailer live action rivela come tutto è iniziato

L'uscita di Quantum Break si avvicina inesorabilmente, e dopo aver diffuso il trailer di lancio e un trailer live action, l'imponente campagna marketing non intende fermarsi. Remedy ha infatti rilasciato un nuovo e misterioso trailer in cui appare William Joyce (Dominic Monaghan) che illustra come l'esperimento che fa da sfondo narrativo al gioco ha avuto inizio.

Il video, intitolato "Storia dei viaggi nel tempo" è strutturato come un fittizio video-diario di William, dove il ricercatore illustra il suo lavoro sulla manipolazione del tempo. Il video è completamente in inglese e vi avvisiamo che potrebbe contenere qualche spoiler sulla trama. Se la cosa non vi preoccupa, trovate il video in calce alla news, mentre vi ricordiamo che l'uscita del gioco è prevista per il 5 aprile. Nell'attesa, potete dare un occhiata a un nostro articolo che parla dettagliatamente del primo Atto di gioco.

MX Video - Quantum Break
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo