MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Red Dead Redemption 2
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Red Dead Redemption 2 sarà rivelato all'E3, sarà sottotitolato Legends of the West

Secondo alcuni recenti rumor, Take-Two, sviluppatore dell'amatissimo Red Dead Redemptionpotrebbe svelare Red Dead Redemption 2 all'evento E3 di quest'anno, con il titolo in arrivo probabilmente per l'autunno 2017. Questi nuove voci derivano da una e-mail anonima ricevuta dal sito Frag Hero.

L'e-mail, inviata da un ex-dipendente Rockstar Games, rivelerebbe che Red Dead Redemption 2 è stato in sviluppo per oltre quattro anni e sarà rilasciato con il titolo di Red Dead Redemption 2: Legends of the West . Secondo l'informatore, il gioco  sarà caratterizzato dalla scelta di più di un personaggio giocabile, così come accade in GTA V, e potrà vantare un mondo aperto di gran lunga più grande di quello presente nel primo capitolo.

Ma le novità non finiscono qui, infatti l'e-mail rivela anche che l'originale  Red Dead Redemption è stato rimasterizzato alla pari di quanto avventuto con GTA V sulle nuove console. Questo potrebbe spiegare il perché Rockstar Games non ha ancora permesso la retrocompatibilità su Xbox One, nonostante Microsoft abbia già la versione retrocompatibile pronta sul sistema. Secondo l'informatore, questo presunto Red Dead Redemption Remaster dovrebbe essere pronto per il lancio entro la fine dell'anno. Vi terremo comunque aggiornati su eventuali sviluppi.

MX Video - Red Dead Redemption 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo