MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead or Alive 5: Last Round
copertina

LIVE NOW!

Dead or Alive 5: Last Round; Naotora di Samurai Warriors si unisce al roster, nuovi trailer

Koei Tecmo ha annunciato, tramite il rilascio di due nuovi video, l'aggiunta della lottatrice Naotora al roster di combattenti del picchiaduro Dead or Alive 5: Last Round. Il personaggio è già conosciuto in un'altra saga, essendo una guerriera giocabile nella saga musou di Samurai Warriors, sviluppata sempre da Koei.

Non è la prima volta che il picchiaduro ospita personaggi provenienti da altri giochi, l'esempio più famoso è il personaggio di Ryu Hayabusa, protagonista della saga Ninja Gaiden, oltre che storico lottatore di Dead or Alive. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile in versione free-to-play su Xbox Live, oppure è acquistabile al prezzo di 39,99 € con tutti i contenuti. Vi lasciamo ai video, completamente in giapponese, dedicati al nuovo personaggio aggiuntivo.

MX Video - Dead or Alive 5: Last Round
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo