MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battleborn
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo video di Battleborn ci mostra le abilità di Marchese

Gearbox Software ha rilasciato un nuovo video di Battleborn, hero shooter che sarà rilasciato su Xbox One il 3 maggio. Il filmato ci presenta le seguenti abilità di Marchese de Calibre:

  • Rovinafagotti: lo speciale fucile da cecchino retrattile del marchese, dotato anche di una comoda pistola per attacchi a corto raggio montata sul calcio. Molti miglioramenti disponibili.
  • Distorsione temporale: altera il flusso del tempo nella zona designata per 6 secondi, rallentando i nemici che si trovano nella distorsione.
  • Esplodifagotto: un potente colpo singolo che infligge 525-750 danni; il suo danno aumenta proporzionalmente al tempo di volo. Va caricato prima dell'uso.
  • Dandy in titanio Ver. VI: il marchese ha una struttura piuttosto fragile e deve affrontare i Battleborn avversari con un approccio attento e strategico.
  • Attacco rapace: schiera Hoodini nella posizione designata. Hoodini rivela sulla mappa i nemici vicini e si scontra con loro, infliggendo 208-280 danni.  Possono essere attivi un massimo di 3 gufi contemporaneamente.
  • Eins, Zwei, Muori: i colpi di fucile marcano il bersaglio. Il terzo colpo contro lo stesso bersaglio aggiunge 50% del tuo danno d'attacco come danni bonus.

A seguire il video: buona visione!

MX Video - Battleborn
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo