MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Axiom Verge

LIVE NOW!

Lo shoot'em'up retro Axiom Verge è in arrivo su Xbox One

Thomas Happ Games ha annunciato oggi che Axiom Verge sarà rilasciato anche su Xbox One entro la fine dell'anno corrente, dopo essere già stato pubblicato su PS4 e PC. Il gioco è un "metroidvania" vecchia scuola, in cui impersoneremo Trace, uno scienziato che si sveglia dopo un incidente di laboratorio in un mondo alieno ed ostile; dovremo cercare di capire l'origine del mondo alieno ed il nostro ruolo. Il gameplay, simile a quello di Super Metroid, Contra e Blaster Master, sarà un mix di esplorazione, power-up, strane creature da affrontare e battaglie boss.

Potremo utilizzare numerosi power-up che ci serviranno per raggiungere nuove sezioni del gioco e per risolvere alcuni puzzle. Tra i vari potenziamenti troviamo l'arma Nova, che potrà essere utilizzata in due modi diversi: potremo sparare proiettili come un'arma normale, o farla esplodere a mezz'aria dividendola in sei pezzi al fine di eliminare ogni nemico che intralcia il nostro percorso.

Un'altra arma particolarmente interessante si chiama Drill, un trapano che ci permetterà di creare percorsi alternativi, al fine di esplorare l'ambiente circostante avendo così una maggiore probabilità di trovare armi e pozioni per rigenerare la propria salute. Potremo usare anche una particolare pistola a raggi intitola Disruptor, che ci permetterà di alterare la realtà in torno a noi, creando numerosi problemi ai nostri nemici.

Vi lasciamo ad un trailer rilasciato in occasione dell'annuncio delle versioni PS4 e PS Vita del gioco: buona visione!

MX Video - Axiom Verge
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo