MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

CD Projekt RED annuncia i propri piani fino al 2021, rivelazione di Cyberpunk non lontana

Durante una riunione con i propri azionisti, il team di sviluppo polacco CD Projekt RED ha rivelato i piani dell'azienda per il futuro, in particolare fino al 2021. Oltre alle già note espansioni del capolavoro The Witcher 3: Wild Hunt e al tanto atteso Cyberpunk 2077, la software house ha intenzione di cimentarsi nello sviluppo di nuovi progetti.

Per quanto riguarda infatti il 2016, l'azienda, oltre a rilasciare l'espansione "Blood and Wine" di The Witcher 3: Wild Hunt e a supportare per tutto l'anno corrente il proprio gioco di ruolo con tutta una serie di attività di marketing e non solo, ha intenzione di rilasciare un nuovo videogioco destinato ad un settore del tutto nuovo per il team, probabilmente un web game oppure un gioco destinato al settore mobile.

Molto interessante è anche il quadriennio che va dal 2017 al 2021, in quanto il team di sviluppo oltre al rilascio del tanto atteso Cyberpunk 2077 si dedicherà alla realizzazione di un nuovo GDR tripla A e s'impegnerà a portare i suoi franchise anche in altri settori, ad esempio fumetti e serie TV.

Infine Adam Badowski di CD Projekt RED ha parlato di Cyberpunk 2077 dichiarando che il team di sviluppo "non è lontano dalla rivelazione del gameplay del gioco", facendo quindi presupporre che il prossimo E3, in programma per giugno, potrebbe essere la volta buona.

Restate dunque sintonizzati sulle nostre frequenze per seguire tutti gli sviluppi!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo