MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mordheim: City of the Damned

LIVE NOW!

Focus Home annuncia l'arrivo su console di Mordheim: City of the Damned

Dopo essere uscito per PC lo scorso dicembre, lo strategico a turni Mordheim: City of the Damned arriverà presto anche su Xbox One; ad annunciarlo è l'editore Focus Home Interactive, che ci anticipa lo sbarco du console del gioco targato Rogue Factor.

Mordheim: City of the Damned è la trasposizione videoludica dell'omonimo gioco da tavolo creato da Games Workshop ed è ambientato nel mondo di Warhammer: una cometa si schianta sulla città imperiale di Mordheim e le fazioni in campo lottano aspramente per ottenerne i frammenti, la Malapietra. La smodata ricerca di questa potente risorsa, collegata ai poteri oscuri del Warp, fa sì che non solo i Mercenari dell'Impero, ma anche le Sorelle di Sigmar, il Culto dei Posseduti e gli orrendi uomini-topo noti come Skaven, lottino per il suo possesso.

Sono infatti questi i gruppi tra cui possiamo scegliere per creare la nostra banda. In questo gioco la strategia sarà la nostra migliore alleata; non dovremo solo collezionare oggetti ed armi nascosti tra le rovine o rubarle agli avversari, ma dovremo sopravvivere a tutti i pericoli che la Città dei Dannati ci proporrà. Mordheim: City of the Damned potrà essere giocato nella campagna single-player o in multiplayer con altri giocatori. Non c'è ancora una data ufficiale ma vi terremo informati. Vi lasciamo ad un trailer che ce ne mostra il gameplay ed alcune immagini.

MX Video - Mordheim: City of the Damned
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo