MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img ARK: Survival Evolved
copertina

LIVE NOW!

ARK Survival Evolved: l'update con castoro, Terror Bird e rampini è disponibile su Xbox One

Neppure John Hammond di Jurassic Perk ci aveva pensato: puoi avere tutti i T-Rex che vuoi, ma se non hai dei castori assassini giganti e dei terrificanti uccelli che sembrano un incrocio tra un pulcino e un avvoltoio, il tuo parco è destinato a fallire. Per fortuna che gli sviluppatori di ARK: Survival Evolved ci hanno visto giusto, e queste e altre novità sono appena state aggiunte alla versione Xbox One del gioco.

Con il nuovo aggiornamento, infatti, sono arrivate diverse novità. La prima sono appunto i Giant Beavers, enormi castori che possono essere cavalcati e addomesticati, ma che nella forma selvatica possono dare parecchi grattacapi. Infatti si rivelano molto aggressivi e come ogni buon castoro che si rispetti, se avete costruito una diga per il vostro insediamento, vi conviene organizzare delle pattuglie di difesa perché questi arriveranno in gruppo per abbattervela... o viceversa, non avvicinatevi alle loro dighe, potrebbe essere pericoloso. I Giant Beavers fungono anche da mezzi subacquei, infatti mentre si cavalcano si potranno esplorare i fondali marini.

Altra novità sono i Terror Bird, anch'essi addomesticabili e cavalcabili. Nell'aspetto ricordano dei pulcini con la testa d'avvoltoio, mentre la stazza è come quella dei Chocobo della saga di Final Fantasy. Grazie ai Terror Bird potrete volare per le terre di Ark sfuggendo ai numerosi pericoli che le abitano.

L'update porta con sé anche migliorie tecniche, come un miglioramento delle prestazioni del 20% e la correzione di diversi bug. Infine sono stati aggiunti due nuovi oggetti: le manette e il rampino. I modi creativi per l'utilizzo di questi oggetti sono a completa discrezione del giocatore. Per osservare in video le novità dell'aggiornamento, vi invitiamo a guardare i due trailer seguenti; vi ricordiamo che ARK: Survival Evolved è attualmente disponibile in Game Preview al prezzo di 34,99 €.

MX Video - ARK: Survival Evolved
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo