MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Sinking City
copertina

LIVE NOW!

Frogwares annuncia il Lovecraftiano open world The Sinking City

Lo studio Frogwares, noto per la serie di Sherlock Holmes (ed attualmente al lavoro sull'episodio The Devil's Daughter), ha annunciato lo sviluppo per console dell'avventura investigativa ad ambientazione Lovecraftiana ed open world The Sinking City.

Il gioco ci vedrà esplorare un'enorme città degli inizi del 1900, le cui strade sono sommerse dalle acque e preda di misteriose forze occulte.

È la cosa più grande che abbiamo mai fatto, e sentiamo che portare le investigazioni ad essere libere ed aperte nella città sia il giusto passo da compiere per noi; crediamo inoltre che l’universo di Lovecraft, col Mito di Cthulhu, sia l’ambientazione perfetta per il gioco", ci dice Frogwares sul suo blog.

La data di uscita su Xbox One non è ancora stata svelata, ma una dimostrazione del gioco sarà svolta nel corso della Game Developers Conference che si terrà a San Francisco la prossima settimana. Non ci resta quindi che aspettare per ricevere ulteriori dettagli; nel frattempo vi lasciamo alle prime immagini del titolo.

MX Video - The Sinking City
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo