MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Manual Samuel

LIVE NOW!

Curve Digital annuncia la folle avventura Manual Samuel

Curve Digital ha annunciato Manual Samuel, nuova e bizzarra avventura in arrivo nel periodo estivo su Xbox One. Il titolo viene descritto dagli sviluppatori come un "Monkey Island che incontra QWOP in un appuntamento al buio organizzato dalla sorella Grim Fandango".

I giocatori vestiranno i panni di Samuel, uomo d'affari di successo che possiede tutto dalla vita: macchine, ragazze e non per ultimo il denaro. Tuttavia dopo essere stato investito da un camion, Samuel si ritrova a contrattare per la sua stessa vita accettando di scendere a patti con la Morte. Il nostro protagonista si ritroverà così a dover gestire completamente "manualmente" il proprio corpo, che non sempre risponderà ai comandi che gli impartiremo, per 24 ore. Dovremo infatti gestire ogni singola funzione vitale del corpo, dal battito degli occhi alla respirazione e dovremo persino provvedere a espletare i bisogni fisiologici!

Non mancheranno inoltre momenti esilaranti in cui dovremo riuscire a infilarci i vestiti gestendo i movimenti incontrollati dei nostri arti.

In attesa di conoscere la data d'uscita di questo bizzarro e divertente titolo indie, vi lasciamo ora al trailer d'annuncio ed a due immagini: buona visione!

MX Video - Manual Samuel
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo