MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Just Cause 3
copertina

LIVE NOW!

Just Cause 3: Sky Fortress arriverà l'8 preceduto da un update che riduce i caricamenti

Square Enix e Avalanche Software hanno annunciato oggi che il primo DLC di Just Cause 3, chiamato Sky Fortress, sarà disponibile gratuitamente l'8 marzo per tutti i possessori del Season Pass "Aria, terra e mare" mentre sarà in vendita globalmente il 15 Marzo al prezzo di 11,99€.

Il pacchetto scaricabile include una nuova serie di missioni e introduce una nuova minaccia: la eDEN Corporation con l’enorme e terrificante Fortezza dei cieli e un letale esercito di droni. Per affrontarli, Rico Rodriguez può contare sulla nuova tuta alare al bavarium con motore a propulsione, interamente potenziabile e dotata di missili e mitragliatrici, un nuovo drone cacciatore per la sua difesa personale e il fucile d’assalto sputabavarium.

"Il nuovo contenuto cambierà l’approccio dei giocatori nel corso dell’avventura: non vediamo l’ora di scoprire come i fan si adatteranno alla nuova tuta alare" ha dichiarato Tobias Andersson, Senior Producer presso Avalanche Studios, aggiungendo "Le nuove missioni, le sfide e i gadget che possono essere presi all'interno del gioco principale rimescolano tutte le carte e siamo ansiosi di osservare i giocatori che rivisiteranno Medici diventando sempre più creativi".

Tutti e tre i contenuti aggiuntivi previsti per il gioco saranno rilasciati entro la fine dell’estate 2016 e per i possessori del Season Pass è previsto un accesso anticipato per ogni pacchetto di una settimana.

Infine,in vista dei nuovi contenuti, il gioco principale riceverà un grande aggiornamento il 4 marzo che includerà i seguenti aggiustamenti:

  • Riduzione del tempo di caricamento della schermata iniziale e delle schermate in-game del 20-50%;
  • Risolti diversi problemi di memoria con conseguenti crash;
  • Riduzione di un certo numero di crash casuali;
  • Migliorato lo streaming del mondo di gioco;
  • Alcune ottimizzazioni delle performance legate a bug;
  • Implementato un sistema DLC in vista dei pacchetti del Season Pass.

A seguire un nuovo trailer dedicato al primo contenuto scaricabile: buona visione!

MX Video - Just Cause 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo