MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Crackdown 3
copertina

LIVE NOW!

Microsoft: presto nuove informazioni su Crackdown 3

Tramite il profilo twitter di Crackdown 3 veniamo a sapere che gli sviluppatori presto rilasceranno nuovi dettagli dell'attesa esclusiva per Xbox One. Alla domanda di un utente che chiedeva quando sarebbe stato rilasciato un nuovo video di gameplay, gli sviluppatori hanno risposto "presto" e di tenere d'occhio il canale e di controllare il sito ufficiale del gioco.

Ricordiamo che Crackdown 3 è il terzo capitolo di una controversa saga nata su Xbox 360. Controversa perché, dopo un grandioso primo capitolo, il sequel si è rivelato molto al di sotto alle aspettative a causa anche del cambio di team di sviluppo. Sembrerebbe che, col ritorno di gran parte del team originale nel nuovo studio Reagent Games, il terzo capitolo voglia ridare lustro al franchise puntando su nuove tecnologie come il sistema Cloud di Xbox One.

In attesa di ulteriori novità vi ricordiamo che la data di uscita del gioco è fissata a fine 2016. Restiamo quindi in attesa delle novità in arrivo.

MX Video - Crackdown 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo