MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Road Rage
copertina

LIVE NOW!

Maximum Games annuncia i combattimenti motociclistici di Road Rage, in arrivo entro fine anno

Maximum Games ha annunciato lo sviluppo di un nuovo gioco di corse/azione urbano, incentrato completamente sulle motociclette: Road Rage. Il titolo ci metterà nei panni di Ace, combattente da strada che intende scalare la gerarchia criminale della banda di biker che controlla la polverosa città fittizia di Ashen: nei suoi panni non ci limiteremo solo a correre ma dovremo annientare i nemici utilizzando colpi letali di tutti i tipi.

Nel gioco si comanderà esclusivamente il personaggio a bordo della sua motocicletta, mentre si fa strada attraverso le 42 missioni della modalità storia utilizzando ben 40 mosse di combattimento. Le moto saranno in tutto 11, tutte uniche ed estremamente personalizzabili.

Ancora non ci sono precisazioni sulla data di uscita, se non che uscirà entro la fine dell'anno. Vi lasciamo ad un primo set d'immagini.

MX Video - Road Rage
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo